loader image

Molfest

Mecha Phoenix Studio

Partiti con nulla, se non la loro passione per il genere dei Giochi di Ruolo da Tavolo, i creatori di Mecha Phoenix Studio portano al tavolo di gioco il loro progetto: Legends of the Springs. Spinto dalla voglia di essere parte attiva e forza trainante del processo ludico, Mecha Phoenix Studio ha impugnato carta, penna e tastiera per lottare contro la stagnazione dello scenario GDR a colpi di narrativa e meccaniche.

 

<Vogliamo portarvi un gioco che sia semplice ed intuitivo da imparare ma al contempo profondo meccanicamente per chi lo desidera.>

 

Il loro primo progetto, “Legends of the Springs”, è il culmine di anni di lavoro ed infiniti aggiornamenti.

 

Il setting del gioco è di natura completamente originale, includendo le razze che abitano un mondo il quale si vede in una giostra perpetua tra il proprio universo, Kosmos, ed un aldilà più tangibile di quanto si possa pensare, l’Iperuranio. L’ambientazione dark fantasy rinascimentale classica viene impepata da una brusca rivoluzione industriale ed elementi lovecraftiani, in un universo di gioco che si presenta vivo e reattivo agli eventi. 

 

Il gioco si basa sul tiro di una pool di D6 in un sistema a successi ed una progressione basata ad ambizioni ed obiettivi, vivendo il mondo in prima persona interagendo con relazioni e rivalità tramite gli occhi di un Campione.

 

  • La demo di un GDR ideato da loro che mischia il GDR, i giochi di carte e di miniature.
  • Ambientato in un mondo di loro creazione.

 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100071948472172